I complimenti dell’Ordine ai Colleghi della Breast Unit del S.M.Goretti

e, p.c.

Ai Componenti degli Organi Istituzionali

Caro Carlo,

sono stato particolarmente orgoglioso di partecipare alla manifestazione di chiusura dell’Ottobre Rosa avvenuta ieri sabato 16 novembre 2019.

Infatti, alla presenza delle massime autorità civili e militari della provincia e dell’Università, sono stati presentati i risultati degli interventi di prevenzione del tumore della mammella svolti dalla ASL e dalla LILT nel mese di ottobre ed è stata messa in risalto l’attività dei colleghi.

Importante e applauditissimo il tuo intervento e quello di Fabio Ricci.

Nel manifestare, anche a nome dei componenti degli Organi Istituzionali, i più sentiti complimenti e profonda riconoscenza , ti invito quale Consigliere a far pervenire a nome dell’Ordine le congratulazioni a tutti i Colleghi impegnati nella Breast Unit.

La sede dell’Ordine è a vostra disposizione per una ulteriore diffusione del vostro lavoro.

Giovanni Maria Righetti

17 Novembre 2019, 09:29