VACCINI: Lazio 1° regione in Italia per copertura morbillo – L’Ordine chiede alla ASL i dati di tutte le vaccinazioni per la provincia di Latina (4 giugno 2018)

Data:
7 Giugno 2018

Il Lazio è l’unica Regione in Italia ad aver superato il 95% della copertura vaccinale per il morbillo nella corte d’età 0-24 mesi
04/06/2018 – “Nel Lazio è inoltre disponibile l’Anagrafe Unica Vaccinale alla quale ad oggi hanno effettuato l’accesso e risultano quindi registrati, oltre 3.100 scuole e istituti per un numero di alunni complessivo pari a oltre 313 mila che rappresentano circa il 40% della popolazione scolastica nella fascia 0-16 anni e contiamo a breve di raggiungere l’obiettivo. È importante non dare alle famiglie messaggi contraddittori e soprattutto non tornare indietro”- così Alessio D’Amato, assessore alla Sanità e l’Integrazione Socio-sanitaria.

======================

28 maggio 2018

All’attenzione di

Loreto Bevilacqua – Direttore Dipartimento Cure Primarie

Anna Maria Aversa – Referente aziendale per le vaccinazioni in età evolutiva

Come già anticipato verbalmente dal dott. Righetti, si chiede una copia dei dati relativi alle vaccinazioni della provincia di Latina distinti possibilmente per fascia di età.

Cordiali saluti
La segreteria

Ultimo aggiornamento

7 Giugno 2018, 14:10

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia