Un nuovo ospedale nel nord della provincia

2 Ottobre 2009

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Latina esprime la più viva   soddisfazione per aver appreso che la Commissione Sanità della Regione Lazio ha approvato la proposta, pervenuta dall’On. Vincenzo Zaccheo anche a nome della Conferenza dei Sindaci, di realizzare nella provincia di Latina un nuovo ospedale situato nel nord, unitamente a quello del Golfo programmato da tempo.
L’Ordine ha espresso all’On. Vincenzo Zaccheo gratitudine per l’impegno con il quale ha sostenuto fin dal 2002 questa proposta e si è reso disponibile a collaborare, quale ente di diritto pubblico ausiliario dello Stato, affinchè i due ospedali divengano realtà nel più breve tempo possibile.

Il Presidente

Clicca qui per l’intervista all’Onorevole Vincenzo Zaccheo del 16 settembre 2009

2 Ottobre 2009, 05:11