Questa sera venerdì 1 maggio ore 21.00 diretta dell’Ordine. Ospite Gianfranco Prada Vicepresidente Nazionale ENPAM

1 Maggio 2020

da ENPAM

L’assemblea nazionale dell’Enpam ha ridefinito la compagine di governo dell’ente di previdenza. Gianfranco Prada è stato eletto nuovo vicepresidente in rappresentanza della componente libero professionale al posto del dimissionario Giampiero Malagnino.

Primo laureato in odontoiatria ad arrivare ai vertici dell’Enpam. Prada, 59 anni è stato presidente dell’Associazione nazionale dentisti italiani (Andi), e presiede attualmente la società di mutuo soccorso, SaluteMia. Da diversi anni è tesoriere dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri di Como, città dove esercita come dentista.

“Ringrazio per la fiducia che la categoria mi ha voluto accordare – ha commentato Prada –. Anche se per un periodo breve mi impegnerò al massimo per rappresentare i liberi professionisti e le necessità che hanno in questo periodo particolare di difficoltà”.

1 Maggio 2020, 16:49