PUGLIA: “Abbiamo paura” – Ordine Medici Bari – Le donne medico si mobilitano per la scarsa sicurezza nei presidi ospedalieri (da FIMMG Lazio News 24 del 31 ottobre 2017)

1 Novembre 2017

“Abbiamo paura”. E’ l’appello delle donne medico di guardia che lamentano scarsa sicurezza dei presidi in cui operano. Secondo un rapporto shock dell’Ordine la quasi totalità dei medici che prestano servizio di notte nelle sedi della provincia di Bari ha subito uno o più episodi di violenza. Il 10 novembre la mobilitazione della categoria. Nel nostro Focus abbiamo raccolto alcune testimonianze. In una video intervista tutto il disagio nella professione.

donnepuglia

1 Novembre 2017, 10:03