Nota della Regione Lazio prot. n. 182790 del 17/10/2011 avente ad oggetto “Superamento precariato” con la dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 D.P.R. 28.12.2000, n. 445)

Data:
1 Novembre 2011

La Regione Lazio con la nota prot. 182790 del 17 ottobre 2011 ha richiesto a tutte le Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale di far compilare al "personale precario" una dichiarazione sostitutiva di certificazione predisponendo un apposito modello.

Riceviamo il 30 ottobre 2011


Egregio Presidente Righetti,

la circolare che in questi giorni tutti noi abbiamo avuto modo di leggere e che TUTTI I PRECARI DEVONO COMPILARE ENTRO IL 10 NOVEMBRE, corrisponde alla disponibilità da parte della Regione Lazio ad un superamento del precariato.
Questo documento non è altro che un censimento ufficiale di quanti da anni aspettano una stabilizzazione.
Esso ha una validità esclusivamente informativa, in quanto proprio nei prossimi giorni dovrebbe essere operativa una Commissione tecnica per il precariato proposta dalla Regione Lazio (composta da due membri sindacali dell’ANAAO, due membri dell’Intersindacale e quattro funzionari regionali) come indicato nell’ultima riunione sindacale tenutasi il 06.10.2011 al fine di trovare le modalità tecnico –giuridiche per superare, speriamo definitivamente, lo stato pietoso in cui versiamo da troppi anni.

Cordiali saluti
Giovanni Massaro
Responsabile Provinciale del Precariato ANAAO-ASSOMED
Membro Consiglio Regionale ANAOO-ASSOMED del Lazio

Ultimo aggiornamento

1 Novembre 2011, 08:57

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia