In distribuzione documento sull’arsenico ai medici di medicina generale e pediatri di libera scelta di Aprilia, Cisterna e Cori

26 Aprile 2011

Latina, 26 aprile 2011ORDINE DEI MEDICI DI LATINA – PROGETTO AMBIENTE – MATERIALE DI EDUCAZIONE SANITARIA SULL’ARSENICO

Si avvisano i Colleghi di Medicina Generale e Pediatri di libera scelta del Distretto 1 che sono in corso di distribuzione gli opuscoli e le locandine relative alle 13 domande e 13 risposte sull’Arsenico elaborate dal Gruppo di Lavoro “PROGETTO AMBIENTE” dell’Ordine dei Medici di Latina (versione aggiornata alla luce della recente deroga a 20 microgrammi/litro).

Gli opuscoli, in numero limitato (circa 50), sono da distribuire ai pazienti interessati al problema, la locandina va affissa in sala d’attesa.

L’Ordine ha fatto stampare in tutto 5.000 dépliants e 100 manifesti.

I Colleghi che non hanno ancora ricevuto il materiale lo potranno ritirare a partire da Mercoledi 27 aprile:

– PER APRILIA, presso lo studio del Dott. Aldo Pastore, Via Di Vittorio 33/a – Aprilia

– PER CISTERNA E CORI, presso lo studio del Dott. Gerardo Lanza,  Corso della Repubblica, 256 – Cisterna

In allegato, il file del manifesto e quello del dépliant da distribuire che, in caso di esurimento delle copie distribuite, potrà essere da voi ristampato. L’Ordine emettera’ un comunicato stampa informativo alla popolazione riguardo l’iniziativa.

Cordiali saluti.

Giovanni Maria Righetti