Data:
19 Maggio 2023

Si è svolto nei giorni scorsi l’incontro tanto atteso tra le OO.SS. e il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. A rappresentare la UGL Lazio il segretario regionale Armando Valiani. Il Confronto ha partorito molti spunti interessanti che contribuiranno al rilancio economico e sociale del territorio del Lazio nel quale troppe sono le criticità trovate dalla nuova Amministrazione.
Leggi l’articolo:
Lazio Sociale
IL PRESIDENTE DELLA REGIONE FRANCESCO ROCCA INCONTRA LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI: POSITIVO IL GIUDIZIO DELLA UGL LAZIO

19 Maggio 2023, 23:15