Covid-19, domani sabato 13 febbraio alle ore 13 sospensione della piattaforma per le adesioni alla vaccinazioni

12 Febbraio 2021

12 feb. – Si informano gli iscritti che la Regione Lazio ha disposto la sospensione della piattaforma per le adesioni alla vaccinazioni anti Sars-Cov2 riservata ai liberi professionisti dal 14 febbraio p.v..

Al fine di consentire agli Uffici dell’Ente l’elaborazione dei dati acquisiti ed il successivo caricamento in piattaforma regionale in tempo utile, l’Ordine interrompera’ l’utilizzo del modulo di prenotazione vaccinale riservato ai liberi professionisti alle ore 13.00 di sabato 13.02.2021.

Si invitano pertanto gli iscritti, che ancora non avessero formalizzato la propria adesione, a collegarsi alla piattaforma tramite link a suo tempo trasmesso via PEC a tutti gli iscritti e, in caso di smarrimento, di richiederlo all’Ordine scrivendo a info@ordinemedicilatina.it Preso atto dei tempi stabiliti dalla Regione Lazio, si avvisa che non rispettando gli stessi la presa in carico alla vaccinazione avverra’ con le tempistiche e le modalita’ previste per tutta la popolazione.

12 Febbraio 2021, 18:14