Collaborazione estiva presso centri sportivi : offerta di lavoro per medici

19 Dicembre 2007

Collaborazione estiva presso centri sportivi

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Luigi Orsini” organizza già dal 1974 raduni sportivi per i giovani dai 7 ai 16 anni nei centri federali di Pievepelago (Mo), Castel di Sangro (Aq), Brallo di Pregola (Pv), Serramazzoni (Mo), Sestola (Mo) e Tremosine (Bs).
I centri sono ubicati in aree di interesse storico e naturalistico, anche allo scopo di promuovere nei ragazzi, oltrechè una cultura sportiva, anche una educazione ambientale.
In ogni centro federale, l’Associazione “Luigi Orsini” ha necessità di assicurare la presenza di un medico, al quale verrà riconosciuto un compenso oltre al rimborso delle spese per vitto e alloggio.
Pertanto i colleghi che fossero interessati e disponibili, possono ottenere ulteriori informazioni contattando la segreteria dell’Associazione ai numeri 06.3233649 – 06.3233647 oppure visitando il sito internet www.centrifederalitennis.it (Fonte: Associazione “Luigi Orsini” del 20/01/2006).

19 Dicembre 2007, 11:13