Cercasi medico responsabile UO residenziale (struttura ex art. 26)

Data:
26 Luglio 2018

26 luglio 2018

Con preghiera di diffusione.

Rocco Laera

Responsabile Divisione

Sanipiù – gruppo Lavoropiù S.p.A.

Sanipiù, divisione specialistica Sanità di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca, selezione e somministrazione di Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Educatori e altre figure paramediche da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, pubbliche e private per importante cliente ricerca un:

Medico responsabile UO residenziale (struttura ex art. 26)

Il professionista sarà inserito all’interno del centro Educazione Motoria, struttura ex art. 26, dedicata al trattamento di pazienti adulti ed in età evolutiva affetti da patologie di vario grado di severità congenite o acquisite. Il trattamento pone attenzione alle competenze cognitive e motorie presenti. Il Medico responsabile dell’Unità Operativa curerà direttamente l’attività clinica e si occuperà di:

Vigilare sulla corretta compilazione e conservazione della documentazione clinica

Vigilare sull’applicazione del regolamento interno nella propria area di appartenenza

Vigilare sulla gestione dei farmaci nella propria area di appartenenza

Vigilare sull’inserimento degli utenti in lista d’attesa e sulla chiamata della lista degli utenti afferenti ai servizi della propria area di competenza, secondo le indicazioni della Direzione Sanitaria

Proporre alla Direzione Sanitaria eventuali interventi formativi per il personale

Rilasciare certificazioni agli aventi diritto nella propria area di appartenenza

Coordinare il lavoro del personale operante nell’area di appartenenza in base alle indicazioni fornite dalla Direzione Sanitaria, avvalendosi della collaborazione del Coordinatore Organizzativo

REQUISITI:

Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione professionale

Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa/Neurologia/Ortopedia

Orari di lavoro: Full time

SEDE DI LAVORO Roma

Inviare cv a selezione.medici@lavoropiu.it

Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

 

Ultimo aggiornamento

26 Luglio 2018, 18:23

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia