ATTENZIONE: SELEZIONE CONCLUSA IL 5 MAGGIO 2015 -Annuncio lavoro Meridiano s.p.a.

2 Marzo 2015

5 maggio 2015

Salve,
vi chiedo, gentilmente, di rimuovere il seguente annuncio presente sul vostro sito:
La selezione per i medici si è conclusa.
Ringrazio il vostro ordine per la gentilezza nel pubblicare l’annuncio.
Distinti saluti,

Dott. Salvatore Palmiero

====================================

clicca qui: ANNUNCI DOTTORI

1 marzo 2015

Alla c..a. dell’ordine dei Medici chirurghi-odontoiatri di Latina,
Salve,
sono il Dott. Palmiero Salvatore e scrivo questa mail al vostro ordine dato che la società presso cui lavoro (Meridiano Viaggi&Turismo s.p.a.) sta selezionando per il periodo estivo dei dottori che svolgano la loro professione presso villaggi turistici, durante il periodo estivo, con minori figli di dipendenti delle P.A.
Chiedo, qualora fosse possibile, di diffondere l’annuncio (in allegato) tra i vostri iscritti qualora qualcuno fosse interessato (quanto, piuttosto, inserirlo nella sezione “offerte di lavoro” del vostro sito).
In attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei saluti.

Dott. Salvatore Palmiero

Psicologo-Psicoterapeuta familiare