Vertice sulla sanità ad Aprilia, l’assessore Torselli: l’obiettivo, potenziare il Poliambulatorio

Data:
14 Settembre 2014

www.studio93.it Vertice sulla sanità ieri ad Aprilia, in presenza del direttore generale della Asl di Latina, Michele Caporossi, dell’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Aprilia, Eva Torselli, del direttore sanitario del Poliambulatorio, Belardino Rossi, e del responsabile del Tribunale del Malato, Teodoro Passaretta. “Abbiamo colto l’occasione per far sentire la nostra voce – ha commentato l’assessore Torselli – l’intero distretto Nord, e Aprilia in particolare, hanno bisogno di più risorse per potenziare la sanità locale”.

Sul tavolo – con la collaborazione del Tribunale del Malato – l’amministrazione comunale ha messo il potenziamento del Poliambulatorio di via Giustiniano, con un occhio di riguardo al reparto di neurologia infantile che ha in cura circa 500 bambini. Le istanze riguardano anche i servizi di oculistica (le liste per il 2015 sono bloccate) ma anche la richiesta di ottenere sul territorio tac, risonanza e radiologia non a pagamento.

“Sarà compito ora del direttore della Asl di Latina – ha detto l’assessore Torselli – portare le nostre richieste negli uffici della Regione”.

Ultimo aggiornamento

14 Settembre 2014, 07:38

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia