VACANZE – LAVORO – ECCO LA NUOVA SEZIONE DELL’ORDINE

17 Gennaio 2018

Questo è il nuovo logo con il quale l’Ordine segnalerà le opportunità di vacanze – lavoro che giungeranno alla sua attenzione e che, inopportunamente, erano raccolte da anni nella sezione “offerte di lavoro”.

La decisione è scaturita a conclusione dalle risposte fornite dagli iscritti degli ultimi 5 anni a seguito di una specifica richiesta che hanno consigliato di non escludere tale opportunità.  Naturalmente, le offerte sono riservate agli iscritti che lo hanno richiesto e non sono disponibili per gli iscritti di altri Ordini.

Giovanni Maria Righetti

17 Gennaio 2018, 19:13