Tumore al seno, presentazione risultati campagna “Nastro Rosa 2015”

Data:
25 Novembre 2015

Numeri da record anche quest’anno per l’edizione 2015 di “Nastro Rosa”, la campagna di sensibilizzazione contro il tumore al seno promossa dalla Lilt. Una campagna, commentando dall’associazione, divenuta ormai una “consolidata iniziativa alla cui riuscita contribuiscono tutti i livelli istituzionali, dalle amministrazioni comunali dell’intera provincia ai vertici delle forze dell’ordine passando per le associazioni, le organizzazioni sindacali, le aziende e i semplici cittadini

Leggi L’articolo:
LatinaToday
Tumore al seno, si chiude la campagna “Nastro rosa”: record di adesioni

 

 

 

Ultimo aggiornamento

25 Novembre 2015, 19:30

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia