Tassa Radiografici : scadenza 16 febbraio 2018 (da ANDI Nazionale)
Data:
14 Febbraio 2018
E’ fissata entro venerdì 16 febbraio p.v., la scadenza per il pagamento dei premi INAIL “speciali anticipati” per la detenzione degli apparecchi RX.
L’importo del premio speciale per gli apparecchi radiologici è impostato su un sistema tabellare che comprende premi speciali annui per singolo apparecchio, fissati con Decreto Ministeriale, diversificati in relazione alla tipologia degli apparecchi ed al luogo dove sono installati.
Il pagamento dell’importo sopra indicato dovrà essere effettuato compilando la sezione INAIL del Modello F24, il mancato o tardato pagamento del premio dovuto comporta l’applicazione di sanzioni civili ed interessi di mora.
INAIL comunica il premio dovuto o tramite PEC o invio cartaceo, qualora non abbiate ricevuto i conteggi per eseguire il pagamento nei termini, potrete rivolgervi alla sede INAIL competente per territorio e sollecitare l’invio oppure contattare il vostro Consulente del lavoro che a mezzo della procedura “di messa in delega” ha la possibilità di consultare i dati del proprio cliente online sul sito INAIL.
La Segreteria Sindacale Nazionale.
=====================
Ultimo aggiornamento
14 Febbraio 2018, 13:53
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento