Stasera in diretta streaming l’incontro dell’OMCeO LT “La carenza dei medici di medicina generale”.

5 Maggio 2022

Stasera alle 21.00, in diretta streaming sul canale Facebook dell’Ordine dei Medici di Latina, ci sarà l’incontro dal titolo  “La carenza dei medici di medicina generale: il nuovo ACN e la situazione normativa attuale”. Tra gli altri, interverranno Giovanni Maria Righetti, Presidente dell’Ordine dei Medici di Latina; Pina Onotri, Segretario Generale del Sindacato Medici Italiani e Cristina Patrizi, Responsabile Regionale Area Convenzionale SMI Lazio. Sarà presente anche Luigi Martini del Sindacato Medici Italiani della Asl di Latina.
Leggi l’articolo:
Studio 93
Stasera in diretta streaming l’incontro dell’Ordine dei Medici di Latina “La carenza dei medici di medicina generale”.

Mondo Reale
LATINA, la carenza dei medici di medicina generale, stasera evento organizzato dall’Ordine dei medici del capoluogo

5 Maggio 2022, 19:05