Sessione di Laurea in Medicina e Chirurgia de La Sapienza di Latina, gli auguri dell’OMCeO e del presidente Giovanni Cirilli
Data:
20 Giugno 2025

La mattina del 19 giugno, presso la facoltà di Economia e Commercio di Latina, si è tenuta una sessione di laurea in Medicina e Chirurgia de La Sapienza di Latina.
E’ stata una seduta particolarmente brillante, dato che a tutti i candidati è stato dato il massimo del punteggio, come riferito dal Professor Di Cristofano, preside di facoltà.
Presente nella commissione di laurea anche il Dottor Giovanni Cirilli, Presidente dell’Ordine dei Medici di Latina, che alla fine della seduta, complimentandosi con i nuovi colleghi, ha sottolineato come, in un momento difficile come questo, i fondi della sanità debbano essere considerati un investimento e non una spesa. Ha inoltre invitato tutti i neo laureandi a venire all’Ordine dei Medici della nostra provincia, dove è stato istituito lo “Sportello del Giovane Medico”, importante servizio per i giovani per aiutarli nell’orientamento della professione. Prossima apertura straordinaria dello sportello sarà il 26 giugno.
L’Ordine si unisce agli auguri del nostro Presidente, con la speranza che ai nostri giovani colleghi il futuro riservi una carriera brillante e che mantengano la grinta e la passione che hanno dimostrato fino ad ora per affrontare le sfide che la vita e la professione gli riserverà.
Ultimo aggiornamento
29 Giugno 2025, 11:38
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento