Sermoneta: “Ambiente e salute” il progetto

8 Dicembre 2015

Il progetto “Ambiente e salute”, nato nel 2012 per studiare lo stato di salute del territorio e dei suoi cittadini, è arrivato alla conclusione della sua prima fase. Venerdì 11 dicembre alle ore 16 presso il Centro civico di Monticchio saranno presentati, insieme a tutti gli attori del protocollo d’intesa e ai cittadini, gli indicatori e le fasi operative del primo step del progetto, di cui fanno parte anche il Dipartimento Prevenzione Azienda USL Latina, l’Istituto Zooprofilattico, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) di Latina, l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, l’Ordine dei Medici Veterinari ed il Registro Tumori.

Leggi L’articolo:
Periodico Contatto . it