Ordine dei medici di Milano contro il Decreto Rilancio: “Lo scudo per le Asl va rimosso. A rischio anche i risarcimenti dei medici”

Data:
28 Maggio 2020

….“È un vero e proprio scudo che, surrettiziamente, lo Stato eleva a protezione indebita delle Aziende Sanitarie”, afferma il presidente Roberto Carlo Rossi.  “Ed attenzione – aggiunge – che questo varrà anche contro i medici che vantassero dei diritti rispetto all’ospedale, ipotesi non certo peregrina per esempio in eventuali contenziosi per mancata tutela da rischio Covid”….

da quotidianosanita.it del 28 maggio 2020

http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=85684

 

Ultimo aggiornamento

28 Maggio 2020, 17:35

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia