Ordine dei medici di Milano contro il Decreto Rilancio: “Lo scudo per le Asl va rimosso. A rischio anche i risarcimenti dei medici”
Data:
28 Maggio 2020
….“È un vero e proprio scudo che, surrettiziamente, lo Stato eleva a protezione indebita delle Aziende Sanitarie”, afferma il presidente Roberto Carlo Rossi. “Ed attenzione – aggiunge – che questo varrà anche contro i medici che vantassero dei diritti rispetto all’ospedale, ipotesi non certo peregrina per esempio in eventuali contenziosi per mancata tutela da rischio Covid”….
da quotidianosanita.it del 28 maggio 2020
http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=85684
Ultimo aggiornamento
28 Maggio 2020, 17:35
Commenti
Nessun commento
OMCeO Latina
Lascia un commento