Sciopero dei medici dell’area convenzionata, Smi: “Malessere palpabile”

22 Febbraio 2022

Per discutere di quanto sta avvenendo, a partire dalle motivazioni alla base dello stato di agitazione, nella giornata del 22 febbraio il Sindacato medici italiani ha organizzato una diretta streaming sul canale Facebook dell’Ordine dei Medici di Latina, un incontro che si terrà a partire dalle 21 al link https://www.facebook.com/omceoLatina/ e che vedrà gli interventi del segretario nazionale Smi Pina Onotri e del presidente pontino dell’Ordine, Giovanni Maria Righetti.
Leggi l’articolo:
h 24 Notizie
Sciopero dei medici dell’area convenzionata, Smi: “Malessere palpabile”

Mondo Reale
SANITÀ, i motivi dello sciopero dei medici del 1 e 2 marzo 2022. La nota stampa dello SMI

22 Febbraio 2022, 17:53