Sanitari aggrediti all’ospedale di Formia, nuova denuncia sindacale

16 Marzo 2022

Il sindacato Fials denuncia pubblicamente “l’ennesima aggressione al personale sanitario del ‘Dono Svizzero’ di Formia”, avvenuta sabato.  “Sono oramai molte, troppe, le situazioni di escalation di violenza cui gli operatori sanitari del nosocomio formiano subiscono, come da noi evidenziato e scritto più volte da diversi mesi ad oggi”, ricostruisce il responsabile provinciale Valerio Santilli. “Fials Latina ci tiene, con rammarico, a precisare che le aggressioni subite e mai riferite dagli operatori sanitari sono di gran lunga maggiore rispetto a quelle denunciate, per il solo buonsenso del personale stesso”.
Leggi l’articolo:
h 24 Notizie
Sanitari aggrediti all’ospedale di Formia, nuova denuncia sindacale

Latina Quotidiano
VIOLENZA CONTRO IL PERSONALE SANITARIO DELL’OSPEDALE DONO SVIZZERO DI FORMIA. LA DENUNCIA

Latina Corriere
Formia, altra aggressione al Dono Svizzero: il sindacato FIALS accusa la ASL

Tempo Reale
Formia / Aggressione Al Personale Sanitario Dell’ospedale “Dono Svizzero”, La Denuncia Della Fials

Tutto Golfo
Formia – Aggressione al personale sanitario del Dono Svizzero