Sanità nel Lazio, firmato l’accordo per la stabilizzazione dei precari che riguarda circa 5000 lavoratori

È stato firmato dalle principali sigle sindacali di medici e del comparto Sanità, il protocollo d’Intesa in merito ai processi di stabilizzazione all’interno del Servizio Sanitario Nazionale. “Per ridurre le liste di attesa e per implementare i servizi previsti dal PNRR, come il potenziamento della sanità territoriale, anche al fine di incrementare la presa in carico e la prevenzione precoce delle patologie, il Servizio Sanitario Regionale deve assolutamente investire su personale sanitario”. Lo ha dichiarato l’Assessore alla Sanità e integrazione Socio-Sanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato ringraziando tutte le organizzazioni sindacali.
Leggi l’articolo:
Latina Quotidiano
SANITÀ NEL LAZIO, FIRMATO L’ACCORDO PER LA STABILIZZAZIONE DEI PRECARI CHE RIGUARDA CIRCA 5000 LAVORATORI

Latina Tu
SANITÀ, LAZIO: FIRMATO ACCORDO PER STABILIZZAZIONE DI 5MILA PRECARI