Sanità, i sindacati chiedono incontro urgente al Presidente della Provincia di Latina

16 Settembre 2018

E’ sempre più a rischio la qualità dell’offerta della sanità pubblica in provincia di Latina. E le cause sono quelle di sempre: la chiusura degli ospedali di primo intervento, dei Punti di Primo intervento e l’annosa carenza del personale di oltre mille unità negli organici dell’Asl. Con questo grido d’allarme i segretari generali di Cgil, Cisl ed Uil, Anselmo Briganti e Luigi Garullo hanno chiesto al neo presidente dell’amministrazione provinciale Carlo Medici di convocare un tavolo di confronto sul futuro della sanità pubblica sul territorio pontino.

Leggi l’articolo:
Tempo Reale