Salute e sicurezza sul lavoro, dalla Regione Lazio 5 milioni di euro

3 Marzo 2022

“Lavoratori e imprese devono essere formati e informati, devono essere consapevoli dei loro diritti e dei giusti comportamenti da tenere sui luoghi di lavoro e come Regione Lazio continua il nostro impegno in tema di salute e sicurezza per costruire una cultura della prevenzione e lo facciamo investendo sulla formazione. Ieri infatti è stato pubblicato il Bando da 5 milioni di euro, si tratta di risorse della nuova programmazione europea 21/27, per la ‘realizzazione di interventi di consulenza, formazione e informazione nelle imprese sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro’. Lo afferma  l’assessore al Lavoro e Formazione della Regione Lazio, Claudio Di Berardino.
Leggi l’articolo:
Latina Oggi eu