SABAUDIA VOTA PER IL RIPRISTINO DEL PUNTO DI ASSISTENZA TERRITORIALE

Nel tardo pomeriggio di ieri 12 agosto si è riunito il Consiglio comunale di Sabaudia con al secondo punto all’ordine del giorno la questione della dequalificazione del Punto di Assistenza Territoriale. Il Consiglio ha votato all’unanimità per approvare il testo dell’ordine del giorno che chiede alla direttrice generale dell’azienda USL Latina e alla regione Lazio il ripristino in base a quanto stabilito dal dal DCA U00469 del 2019 le funzioni svolte dal Punto di Primo Intervento (DCA U00090 del 2010).
Leggi l’articolo:
Diario di un cittadino di Sabaudia
IL CONSIGLIO COMUNALE DI SABAUDIA VOTA ALL’UNANUMITA’ UN ORDINE DEL GIORNO PER CHIEDERE IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITA’ DEL PUNTO DI ASSISTENZA TERRITORIALE