Sabato 7 agosto 2010 ore 8.05 : il Presidente dell’Ordine telefona al call center dedicato alla trasmissione telematica dei certificati di malattia…

Data:
7 Agosto 2010

Dal sito del Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione :

2 agosto 2010 

Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta, nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Vidoni, ha aggiornato l’andamento del nuovo servizio di spedizione digitale dei certificati di malattia…

…Dal prossimo 9 agosto la trasmissione sarà possibile anche attraverso  un apposito call-center…

E’ sabato mattina e penso che già da lunedi forse qualche collega della guardia medica oppure qualche collega di medicina generale che non ama il PC, mi chiamerà per avere notizie sulla trasmissione dei certificati di malattia per via telefonica.
Non voglio trovarmi impreparato…
Utilizzo il numero pubblicizzato sul sito del Ministero (I servizi di assistenza tecnica e normativa sono forniti dal seguente contact center:Contact Center del Sistema TS raggiungibile attraverso il numero verde: 800 030 070 (da Lunedi a Sabato dalle 08:00 alle 14:00).

Sono le ore 8.05.

La risposta è pronta e gentile è la voce  della addetta …

-"Pronto, sono il Presidente dell’Ordine dei Medici di Latina, vorrei sapere qualcosa sulla trasmissione dei certificati di malattia per via telefonica in vigore da lunedi"

-"Scusi, mi può far capire meglio di che si tratta ?!"

-"Mi riferisco alla notizia fornita dal Ministro Brunetta nel corso della conferenza stampa del 2 agosto e pubblicata in questi giorni su tutti i giornali"

-(silenzio imbarazzato)… "un attimo che mi informo"
… "mi dicono che il servizio di assistenza inizierà lunedi"

-"Ma davvero ? Oggi è sabato, il Ministro  ha assicurato che da lunedi prossimo si potrà utilizzare questo nuovo sistema…"

-"Le confermo che il servizio assistenza partirà solo da lunedi"

-"Allora vi chiamerò lunedi"

-"La avverto però che il numero verde sarà diverso da questo ma non sono in grado di fornirglielo ora…"

Ultimo aggiornamento

7 Agosto 2010, 11:07

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Sabato 7 agosto 2010 ore 8.05 : il Presidente dell’Ordine telefona al call center dedicato alla trasmissione telematica dei certificati di malattia…

Data:
7 Agosto 2010

Dal sito del Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione :

2 agosto 2010 

Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta, nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Vidoni, ha aggiornato l’andamento del nuovo servizio di spedizione digitale dei certificati di malattia…

…Dal prossimo 9 agosto la trasmissione sarà possibile anche attraverso  un apposito call-center…

E’ sabato mattina e penso che già da lunedi forse qualche collega della guardia medica oppure qualche collega di medicina generale che non ama il PC, mi chiamerà per avere notizie sulla trasmissione dei certificati di malattia per via telefonica.
Non voglio trovarmi impreparato…
Utilizzo il numero pubblicizzato sul sito del Ministero (I servizi di assistenza tecnica e normativa sono forniti dal seguente contact center:Contact Center del Sistema TS raggiungibile attraverso il numero verde: 800 030 070 (da Lunedi a Sabato dalle 08:00 alle 14:00).

Sono le ore 8.05.

La risposta è pronta e gentile è la voce  della addetta …

-"Pronto, sono il Presidente dell’Ordine dei Medici di Latina, vorrei sapere qualcosa sulla trasmissione dei certificati di malattia per via telefonica in vigore da lunedi"

-"Scusi, mi può far capire meglio di che si tratta ?!"

-"Mi riferisco alla notizia fornita dal Ministro Brunetta nel corso della conferenza stampa del 2 agosto e pubblicata in questi giorni su tutti i giornali"

-(silenzio imbarazzato)… "un attimo che mi informo"
… "mi dicono che il servizio di assistenza inizierà lunedi"

-"Ma davvero ? Oggi è sabato, il Ministro  ha assicurato che da lunedi prossimo si potrà utilizzare questo nuovo sistema…"

-"Le confermo che il servizio assistenza partirà solo da lunedi"

-"Allora vi chiamerò lunedi"

-"La avverto però che il numero verde sarà diverso da questo ma non sono in grado di fornirglielo ora…"

Ultimo aggiornamento

7 Agosto 2010, 11:07

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia