Righini (Fdi): “Ares 118, bene revoca bando ambulanze ora internalizzare personale”

20 Gennaio 2020

«Apprendiamo con soddisfazione la decisione della direzione di Ares 118 di revocare il bando di affidamento per selezione, ad associazioni, istituzioni Enti di volontariato di 116 ambulanze. Una soluzione di buon senso, che premia l’impegno profuso da Fratelli d’Italia a sostegno delle motivazioni contrarie al bando, espresse dal sindacato “Nursind” attraverso il segretario provinciale Stefano Barone e da “Nursind Ares 118” con il segretario aziendale Alessandro Saulini». Così in un comunicato, Giancarlo Righini consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

Leggi l’articolo:
La Notizia Pontina