Radiologia, l’appalto è a rischio

23 Febbraio 2015

Si definirà al Consiglio di Stato, presso la terza sezione il ricorso in appello del raggruppamento temporaneo d’imprese Esaote contro l’annullamento degli atti di gara relativi ad una serie di servizi per la Radiologia. Il Tar di Latina si è pronunciato bocciando le procedure adottate dall’azienda sanitaria. Il ricorso era stato presentato dalle società Agfa Finance Italy s.p.a. ed Agfa Gevaert s.p.a., che avevano partecipato in Raggruppamento temporaneo d’imprese. La sospensiva in un primo momento non era stata concessa.

Leggi l’articolo:
Il Giornale di Latina