Progetto IRIS – Regione Lazio – oggi 27 maggio e domani tutti gli operatori del Dipartimento Materno Infantile della Azienda USL

19 Dicembre 2007

….per il secondo corso di formazione dedicato alla salute nel campo della sessualità e della riproduzione umana. E’ la pratica attuazione del Progetto IRIS lanciato dalla Regione Lazio nel 2003. Argomenti all’ordine del giorno nella prima giornata: Bioetica e ricorso all’interruzione volontaria di gravidanza, ruolo della comunicazione nell’efficacia dell’informazione, modalità organizzative di realizzazione della contraccezione d’emergenza, valutazione dell’impatto sulle adoloscenti di eventi legati alla sessualità, e tanti altri argomenti. Per saperne di più, l’Ordine inaugura un sito dedicato al progetto IRIS nella sezione BIOETICA.

1 Luglio 2014, 12:14