ISCRIZIONI ALBI ON LINE (neo iscrizioni – trasferimenti )

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DOMANDA NUOVA ISCRIZIONE/ TRASFERIMENTI

Si ricorda che per iscriversi all’OMCeO della Provincia di Latina è necessario avere la residenza o eleggere il domicilio o esercitare la professione nella circoscrizione dell’Ordine (art. 5 co. 3 lett. c) D. Lgs. C.P.S. 233/1946 e s.m.i.).

Per procedere all’iscrizione è necessario compilare la domanda on line al seguente link:

– Prima Iscrizione Albo Medici Chirurghi

– Prima Iscrizione Albo Odontoiatri

 – Iscrizione per Trasferimento Albo Medici Chirurghi

– Iscrizione per Trasferimento Albo Odontoiatri

compilando tutti i campi richiesti è possibile GENERARE la domanda d’iscrizione e il bollettino PagoPa per il pagamento della quota d’iscrizione.

Una volta stampata, compilata e firmata, la domanda dovrà essere inviata, unitamente agli allegati indicati nelle istruzioni, tramite casella PEC (riconducibile alla sua identità) all’indirizzo ordine@pec.ordinemedicilatina.it . Si precisa che per legge tutti i professionisti iscritti in Albi devono possedere una PEC. Laddove non ancora in possesso è possibile usufruire della convenzione dell’Ordine con la società ARUBA al seguente link https://www.ordinemedicilatina.it/convenzione-ordine-medici-latina-aruba-per-lattivazione-della-pec/  . Le suggeriamo di attivare dalla casella pec il servizio di notifica messaggi su email, di modo da non perdere le comunicazioni.

Una volta ricevuta la domanda di iscrizione completa in ogni sua parte, l’Ordine procederà alle obbligatorie verifiche (casellario giudiziario, carichi pendenti, conferma di laurea e idoneità tirocinio/abilitazione) e, nel primo Consiglio Direttivo utile, si procederà alla iscrizione. Il giorno successivo si potrà venire in possesso del numero di iscrizione all’Albo e quindi esercitare la professione.

SI FA PRESENTE CHE IL DICHIARANTE DECADE DAI BENEFICI CONSEGUENTI AL PROVVEDIMENTO EMANATO IN CASO DI DICHIARAZIONI NON VERITIERE AI SENSI DELL’ART. 75 DPR 445/2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *