Premiazione del Premio Nazionale di Poesia Masio Lauretti IV Edizione – Aula Consiliare di Aprilia – Domenica 19 maggio 2019

24 Gennaio 2019

24 gennaio 2019

Al Presidente dell’Ordine dei Medici di Latina Dottor Giovanni Maria Righetti
Alla Vicepresidente Dottoressa Rita Salvatori
Gentilissimi,
vi comunico la data ufficiale della Cerimonia di Premiazione del Premio Nazionale di Poesia Masio Lauretti IV Edizione, che si terrà nell’Aula Consiliare di Aprilia:
Domenica 19 maggio 2019.
Cordiali saluti,
La Presidente del Premio
Franca Palmieri
Il Concorso di Poesia per le Scuole Secondarie di primo e secondo grado “Masio Lauretti”, dedicato alla memoria del medico di Aprilia prematuramente scomparso, si conferma sempre più vitale alla sua quarta edizione con belle novità. Il Premio avrà una nuova Sezione dedicata all’ascolto empatico, voluta fortemente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Latina che quest’anno fornirà il Patrocinio.
da “Mondo Reale”

24 Gennaio 2019, 20:14