PRECARIATO : L’ORDINE DEI MEDICI DI LATINA OFFRE UNA OCCASIONE DI INFORMAZIONE LUNEDI 23 ORE 18.00 PRESSO LA SEDE

20 Gennaio 2017

INIZIATIVA AFFIDATA ALLA COMPONENTE DEL GRUPPO DI LAVORO CONSIGLIERA ANGELA CAPPONI

Vi confermo che LUNEDÌ 23/01 PRESSO LA SALA RIUNIONE DELL’ORDINE DEI MEDICI DI LATINA (piazza A.Celli 3, LATINA) si terrà una riunione per gli interessati in presenza degli avvocati Salvatore ed Mura ed Emanuela Ferrara di Roma.

Sarà una opportunità per far chiarezza sulla situazione attuale e sulle possibili azioni da intraprendere, in presenza dei rappresentanti dell’Ordine stesso.

L’Ordine avrà così l’occasione di conoscere le vostre intenzioni in merito, affinché possa starvi vicino nel modo più utile possibile.

Ci teniamo a ribadire che non vuole essere un modo per proporvi un legale piuttosto che un altro, ben consapevoli che siete già seguiti e consigliati.

Abbiamo necessità di conoscere, almeno orientativamente, il numero dei partecipanti per poter organizzare la cosa al meglio, per cui vi PREGO DI DARMI CONFERMA.
La riunione di mercoledì con il vostro avvocato resta (Gallone); questa riunione e’stata organizzata per lunedì dall’Ordine con l’assistenza dei consulenti giuslavortisti dell’ordine (Mura e Ferrara) per dare l’occasione a voi e a noi di fare chiarezza e di trovare un punto d’azione comune. Se pensate che crei solo confusione anziché aiutare, fatemelo sapere.
Grazie a voi, ho infatti specificato più volte che non vuole essere una proposta alternativa, ma solo in occasione in più, anche solo per incontrarvi e capire come l’Ordine può starvi vicino al meglio, senza alcun secondo fine.

Angela Capponi

20 Gennaio 2017, 22:20