Per avere un parere su quale tipo di polizza RCT professionale stipulare consulta il nostro esperto “indipendente”

14 Agosto 2014

L’Ordine dei Medici di Latina, da circa 3 anni si avvale della consulenza di un esperto nel campo assicurativo il quale ha il compito, su richiesta dell’iscritto, di individuare il profilo lavorativo dell’interessato, di indicare il range di premio di una polizza ad hoc, e di segnalare le prime 10 compagnie assicurative sulla base della classifica incassi che l’ANIA stila annualmente.

NON HA IL COMPITO DI PROPORRE DI SUA INIZIATIVA PROPRIE POLIZZE

Il suo nome è GIUSEPPE DORIA

Si può raggiungere

via telefono  336 781616