OPPORTUNITA’ VACANZE – LAVORO : Un Collega di Verona ci scrive

18 Gennaio 2018

18 gennaio 2018

Buongiorno Preg.mo Presidente dell’ordine dei medici di Latina.
Le scrivo in merito alla lettera che ha ricevuto da una nostra Collega la quale lamenta la vostra segnalazione di offerte di lavoro.
Mi presento io sono un ……… e lavoro da circa 20 anni, ho un contratto a tempo indeterminato presso ……….
Visito spesso il vostro sito internet perchè ricco di informazioni e ritengo decisamente superiore al sito internet dell’ordine dei medici di Verona, ordine in cui sono iscritto perchè sono residente a Verona.
Ritengo che dal sito internet si vede la dinamicità e la voglia di segnalare nuove possibilità lavorative ai colleghi, i quali hanno una professionalità tale per cui possono ben vagliare le varie offerte e senza denigrarle.
Anche io ho potuto fare delle vacanze con la mia famiglia in posti turistici in Italia grazie al mio lavoro di medico che offrivo in maniera gratuita.
Se avessi dovuto pagare la vacanza, in tutta sincerità, avrei dovuto rinunciare.
Ho cercato vacanze all’estero come medico ma non ci sono riuscito e sinceramente sto ancora cercando.
Sono in pieno disaccordo con la lettera della Collega e credo che debba pentirsi di aver scritto la lettera e chiedere scusa.
Credo che nulla debba cambiare nel modo in cui avete informato negli anni i medici, tutte le offerte di lavoro sono state sempre pubblicate in maniera trasparente.
Complimenti davvero continuate così.
Lettera firmata

18 Gennaio 2018, 17:58