Offerta di lavoro in medicina fisica e riabilitazione in Francia

29 Novembre 2019

29 novembre 2019

Siamo una società francese di reclutamento e siamo alla ricerca di un fisiatra per un Centro ospedaliero, situato nel dipartimento dell’Allier, nella regione Alvernia-Rodano-Alpi.

A tal fine, se saremmo grati se volesse distribuire l’offerta qui di seguito.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi ringraziamo in anticipo per il vostro aiuto, vi preghiamo di accettare i nostri migliori auguri.

La squadra AV RECRUTEMENT

Cerchiamo un fisiatra per un Centro ospedaliero, situato nel dipartimento dell’Allier, nella regioneAlvernia-Rodano-Alpi, all’interno di un servizio di riabilitazione specializzato in disturbi del sistema muscoloscheletrico e disturbi del sistema nervoso. L’unità comprende 59 letti completamente ricoverati e 10 letti da giorno. Il servizio, di esclusiva del reparto, fornisce servizi di riabilitazione e riabilitazione relativi a patologie traumato-ortopediche, reumatologiche, vascolari periferiche, neurologiche e neurovascolari. Ha 1 piattaforma tecnica ad alte prestazioni: Sale di fisioterapia individuale e di gruppo, sale per terapie occupazionali con appartamenti terapeutici, un’unità di attrezzature e piscine attrezzate. L’attuale equipe medica è composta da 2 medici specializzati in medicina fisica e riabilitazione e 1 medico di base.

Il profilo ricercato ha competenze in materia di attrezzature, gestione del team e gestione del progetto. Siamo in posizione PH con un contratto clinico di 13° livello + parte variabile. In questo modo si ottiene uno stipendio netto di 8000 euro al mese. Approfittate anche di un ambiente molto bello in una città termale a misura d’uomo, a una decina di chilometri da Montluçon e a un’ora di macchina da Vichy. Se desiderate studiare questa proposta di lavoro in uno stabilimento a misura d’uomo, non esitate ad inviarci il vostro CV in modo che possiamo mettervi in contatto con il nostro cliente. Quest’ultima è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Contatto: AV RECRUTEMENT – E-mail: info@av-recrutement.com – 00 33 9 70 44 58 10.

===================================

SI INFORMANO GLI ISCRITTI CHE LE OFFERTE DI LAVORO NON POSSONO ESSERE VALUTATE PREVENTIVAMENTE DALL’ORDINE. PERTANTO SONO GRADITE SEGNALAZIONI PER EVENTUALI SITUAZIONI DI CARENTE RISPETTO DEL DECORO PROFESSIONALE DA INVIARE A :

info@ordinemedicilatina.it

IL PRESIDENTE