Non solo medicina – Latina 7/13 ottobre – SETTE GIORNI ACCESSIBILI – VIA LIBERA una città per tutti e per tutte

2 Ottobre 2018

Quando qualche tempo fa ci siamo incontrati all’Ordine con Ida Ferrari, la Presidente di Via Libera, siamo stati impressionati dalla forza delle parole e dalla ferrea volontà con la quale ha sostenuto la possibilità di raggiungere una città a dimensione umana, accessibile, che possa generare benessere anche con piccoli atti, opere, gesti. Come non essere d’accordo noi medici che abbiamo la missione di produrre salute?

E’ quindi con estremo interesse che leggiamo questo ricco programma con l’augurio che anche l’Ordine possa dare in futuro il suo piccolo contributo.

Giovanni Maria Righetti

vialibera