Messaggio per i colleghi pensionati e pensionandi

20 Marzo 2017

2 marzo 2017

Caro Presidente, ti prego di dare il messaggio nelle news e, se possibile, inviarlo ai colleghi interessati forniti di indirizzo elettronico. Grazie e saluti.

La FEDERSPEV, una Associazione di servizio per i colleghi pensionati.

E’ la Federazione Nazionale Sanitari Pensionati e Vedove, l’unica a rappresentare Medici, Farmacisti e Veterinari.

Ispirata alla solidarietà tra i colleghi, svolge attività sociali e culturali, consulenza previdenziale e legale ed una agguerrita difesa delle pensioni e del loro potere d’acquisto, continuamente minacciato.

Prevede inoltre premi letterari, assegni di studio per laureati meritevoli, figli dei soci, e un Fondo di solidarietà per interventi economici in favore dei soci in particolare difficoltà.

La Sezione provinciale di Latina, ha tenuto la sua assemblea il 28 /01/2017 nella sala conferenze dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Latina, con la partecipazione del Presidente Nazionale prof. Michele Poerio e ha rieletto gli organi statutari.

Tutti i colleghi pensionati e pensionandi interessati a esporre particolari problemi o semplicemente a iscriversi possono contattare la Federspev nei seguenti modi:

-telefonare al 3471799176

-scrivere una e-mail all’indirizzo: federspev.latina@gmail.com

-lasciare il proprio recapito presso l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Latina

Il Consiglio: Presidente dott. Modestino De Marinis, Vice Presidente dott. Giovanni Catalano, Segretario dott. Mario Perna, Tesoriere dott. Luigi Don, Consigliere Maria Teresa Palombelli vedova Brignola.

Il Collegio dei Revisori dei conti: Presidente dott.ssa Vera Russo, Revisori Wally Bartolomeo vedova Chiota, dott.ssa Emilia Delfino, dott.ssa Francesca Interdonato, Revisore Onorario dott. Leonardo Carradori.

21 Marzo 2017, 11:38