MEDICO ISCRITTO ORDINE DI LATINA O ISCRITTO AD ALTRO ORDINE MA CHE LAVORA PREVALENTEMENTE NELLA PROVINCIA DI LATINA

9 Ottobre 2011

Grazie a un accordo tra Ordine dei Medici di Latina e Azienda USL Latina, non solo gli iscritti all’Ordine di Latina ma anche coloro che sono iscritti ad altro Ordine ma che esercitano la professione prevalentemente in provincia di Latina, possono facilmente ritirare il PIN presso gli uffici di uno dei cinque Distretti della ASL dove si risiede o si esercita.

E’ sufficiente presentare, di persona, la richiesta utilizzando il modulo allegato alla presente.

Per gli iscritti all’Ordine di Latina il rilascio del PIN è immediato : infatti, l’impiegato verificherà l’iscrizione accedendo a www.cercamedicodentista.it, per gli altri sarà l’Ordine di Latina ad accertare l’iscrizione e quindi occorrerà qualche giorno di attesa. In questi casi la foto del richiedente sarà utile per evitare sostituzioni di persona (falsi medici !) in quanto l’Ordine di Latina inoltrerà tale foto all’Ordine di appartenenza per l’identificazione.

La consegna del PIN avviene presso gli uffici dislocati nelle sedi dei 5 Distretti della Azienda USL Latina:

Distretto 1

Distretto 3
ex SAUB
Sig.ra Grazia Liberatori
c/o Ospedale Distrettuale (adiacente al CUP)
Via S. Bartolomeo
Sezze
tel. 0773/801519-0773/801505

Distretto 4
Segreteria del Distretto
c/o Ospedale Fiorini
Via Firenze snc
Terracina
tel 0773/708302

Distretto 5
Responsabile Dott. Antonio Fusco
Direttore UOC Servizi di Assistenza e di Prossimità
Via Salita Cappuccini 1° – Piano stanza 7C
tel. 0771/779018
Sig.ra Rosaria Nofi
Via Salita Cappuccini  – 1° Piano stanza 1C
tel. 0771/779326

Si ricorda che, una volta rilasciato il PIN, questo può essere utilizzato in successive occasioni, quindi non occorre richiederne altri.

Il PIN è personale e non può essere utilizzato da altri, pertanto, nel caso di sostituzione di medici di medicina generale è da evitare la conoscenza del PIN da parte del personale di segreteria dello studio.

Giovanni Maria Righetti

Distretto 3
ex SAUB
Sig.ra Grazia Liberatori