Medici, testa a testa nell’Ordine di Roma: venerdì i risultati definitivi

8 Dicembre 2011

Andrà avanti anche domani lo scrutinio degli oltre settemila votanti al rinnovo dei vertici dell’Ordine dei medici di Roma.
Le votazioni si sono concluse domenica sera, ma il conteggio è iniziato soltanto martedì, visto che per tutta la giornata di lunedì è proseguito lo spoglio degli odontoiatri.
Con poco più di tremila schede scrutinate prosegue il testa a testa tra il presidente uscente Mario Falconi, in carica dal 2002, che ha dalla sua il vecchio establishment ordinistico e Roberto Lala, numero uno del sindacato degli ambulatoriali che in campagna elettorale ha puntato tutto sul rinnovamento.
Secondo le ultime indiscrezioni Falconi sarebbe in testa di un centinaio di voti, un margine troppo ridotto per azzardare qualsiasi previsione visto che devono ancora essere conteggiate quasi quattromila schede.
Il lavoro degli scrutinatori andrà avanti anche oggi, nonostante sia un giorno festivo.
Domani venerdì in tarda mattinata sono attesi i risultati finali.

8 Dicembre 2011, 03:03