MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO DELLA ISTITUZIONE IN ITALIA DEGLI ORDINI DEI MEDICI

21 Maggio 2012

Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Latina - Home page Ordine dei Medici Chirurghi
e degli Odontoiatri
della provincia di Latina
Logo centenario Ordini

MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA

CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO

DELLA ISTITUZIONE IN ITALIA

DEGLI ORDINI DEI MEDICI

Mercoledì 29 Dicembre 2010
SALA CONFERENZE ORDINE DEI MEDICI
Piazza Angelo Celli 3 – Latina

– PROGRAMMA –

10.00      Iscritti con 40, 50 e 60 anni di laurea.
Consegna dell’Esculapio d’oro e del libro FNOMCe0 dedicato al centenario degli Ordini dei Medici.

Consegna dell’Esculapio d’argento ai Componenti degli Organi Istituzionali dell’Ordine.

11.00      Encomio agli Iscritti impegnati in iniziative di solidarietà a favore delle popolazioni dell’Africa.

Premio per il "Mondo delle conoscenze" agli studenti di medicina e ai giovani medici impegnati nel Progetto di help desk per l’orientamento all’esercizio pratico della Professione.

11.30      Conferenza stampa.

Firma del protocollo di collaborazione tra Croce Rossa Italiana e Ordine dei Medici di Latina.

Presentazione Ufficiale del Progetto "Stati vegetativi" con l’intervento del Presidente della Provincia di Latina Dr. Armando Cusani e del Presidente dell’Ordine dei Medici di Bologna Dott. Giancarlo Pizza  coordinatore nazionale del Progetto.

Clicca qui per il video dell’intervento del Presidente della Provincia di Latina

12.00     Cocktail per gli auguri.

Banca Etruria - home page

21 Maggio 2012, 02:35