Manca personale al pronto soccorso: allarme dei sindacati

26 Maggio 2023

Carenza cronica di personale al pronto soccorso di Latina. Il servizio fa ancora i conti con una situazione che diventa sempre più problematica e critica e che in questi giorni si sta cercando di tamponare con l’invio di personale medico da altri reparti del nosocomio. Proprio per discutere questa emergenza si è riunita oggi, 26 maggio, un’assemblea sindacale delle sigle sindacali della dirigenza medica e sanitaria in cui è stato appunto sottolineato il grave disagio degli operatori per le condizioni in cui versa il pronto soccorso.
Leggi l’articolo:
Latina Today