Latina: Al Goretti aggrediti 2 Medici e 2 Operatori Sanitari. La solidarietà dell’Ordine

4 Agosto 2020

Ennesima aggressione ai danni di due medici e due operatori sanitari all’interno dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. A quanto riportato dalle prime voci circolate, l’aggressione si sarebbe compiuta dopo che un uomo ha saputo della morte del padre. Dopo la notizia, quest’ultimo sarebbe scattato come una furia. L’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Latina ha voluto esprimere “solidarietà e vicinanza nei confronti di due colleghi medici e di due operatori sanitari aggrediti ieri nell’ospedale S.Maria Goretti e colpevoli solo di svolgere il proprio lavoro al servizio dei cittadini.
Leggi l’articolo:
Latina Tu
LATINA: AL GORETTI AGGREDITI 2 MEDICI E 2 OPERATORI SANITARI. LA SOLIDARIETÀ DELL’ORDINE

Il Faro
Aggressione al Goretti, feriti due medici e due operatori sanitari

Latina Corriere
Latina, aggrediti due medici e due operatori sanitari al Goretti. Solidarietà da Ordine e Asl

Latina Oggi eu
Medici e operatori sanitari aggrediti in ospedale a Latina: i fatti nel reparto di Medicina

Latina Today
Aggressione all’ospedale Goretti, feriti due medici e due operatori sanitari

Latina Quotidiano