L’appello di Magi: “Asl ci mandino nominativi personale sanitario sospeso perchè non vaccinato”

da Ordine Medici Roma – 7 settembre 2021

“Faccio un appello alle Asl: mandateci i nominativi del personale sanitario sospeso perchè non vaccinato”. Lo ha detto il presidente dell’Ordine dei medici di Roma, Antonio Magi, intervenendo a Radio Cusano Campus.

“Come Ordine- ha proseguito- siamo pronti a fare la nostra parte. Il problema è che le Asl, che secondo la legge dovrebbero comunicarci i nominativi del personale sottoposto a sanzione disciplinare, al momento non ci hanno ancora mandato i nominativi. Solo con i nominativi l’Ordine può prendere atto delle sanzioni e annotarle all’Albo”.