In ricordo di Saverio Palumbo

Data:
13 Novembre 2008

SAVERIO PALUMBO (16.03.1927 – 07.11.2008)

La foto di Saverio all’epoca dell’Iscrizione all’Ordine di Latina avvenuta il 15 gennaio 1964 proveniente da Avellino dove si era iscritto il 9 maggio 1952

 

 
Competente in materia, con una raffinata cultura e incommensurabile umana disponibilità, ha, per decenni, dedicato la sua esperienza cardiologica al campo geriatrico e internistico dirigendone le rispettive Strutture Ospedaliere.Dott. Saverio Palumbo
Clinico di vecchio stampo ci ha insegnato a riconoscere nel paziente l’uomo e a rispettarne la dignità nella fragilità della malattia.
In tempi in cui altre priorità ed esigenze di gestione condizionano e talora soffocano la nostra attività professionale e, spesso, anche la nostra buona volontà nel lavoro, ci fa piacere ricordare l’esempio del Maestro che è sempre riuscito a conciliare il suo ruolo con il rispetto e la valorizzazione delle risorse umane di cui era responsabile.
Ci accompagnerà per sempre il ricordo della sua vigile e affettuosa presenza nei momenti più significativi del nostro cammino professionale e personale fino agli ultimi giorni della sua vita.
Siamo onorati di averlo conosciuto. 
                                                                             
eugenio daniele

Ultimo aggiornamento

13 Novembre 2008, 02:15

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia