In Regione si ricorre nuovamente ai privati per il servizio 118

17 Ottobre 2022

Servizio di emergenza 118 e ricorso ai privati, dura nota del Sindacato UGL. “In Regione Lazio sulla sanità si predica bene e si razzola male, anzi malissimo. La vaga promessa di reinternalizzazione dei servizi del 118 sembra essere rimasta un miraggio”, dichiara a questo proposito il Segretario Nazionale UGL Salute Gianluca Giuliano. “Ci rendiamo conto – prosegue il sindacalista – che la realtà è ben altra da quella raccontata e nonostante i nostri ripetuti solleciti si continua senza freni ad appaltare il soccorso extra ospedaliero“.
Leggi l’articolo:
Il Corriere della città
In Regione si ricorre nuovamente ai privati per il servizio 118, l’UGL: “Dove è finita la promessa reinternalizzazione?”

La Notizia Pontina
Sanità, Giuliano (Ugl): “Regione Lazio, su 118 ancora appalti ai privati. Dove è finita la promessa reinternalizzazione?”

17 Ottobre 2022, 18:30