In memoria di Mario Cavallini

Data:
12 Dicembre 2023

In memoria di Mario Cavallini

Solo poche parole da aggiungere a quelle bellissime pronunciate in chiesa dalla figlia, la collega Valeria, per ricordare l’affetto e la stima che ha sempre circondato anche la vita professionale di Mario, in particolare quella che ho vissuto personalmente nella attività dell’Ordine accanto a lui Vicepresidente.

Mai uno screzio tra di noi in molti anni di convivenza, circondati da tanti problemi da risolvere, emergenze da affrontare, difficoltà…. Sempre in punta di piedi, pronto a fornire suggerimenti preziosi,  tono pacato negli interventi, con il massimo rispetto verso tutti e da tutti rispettato.

L’ultima volta che ci siamo incontrati prima della improvvisa malattia:

“Mario, promettimi che usciremo finalmente una sera con le nostre mogli!”

“Mah, sempre occupato con tutti questi nipoti!”

Un amico vero.

Gianni Righetti

Ultimo aggiornamento

12 Dicembre 2023, 23:57

Commenti

Pasquale Milo

Caro Mario, purtroppo non ci sei più, e non mi sembra vero. Ho vissuto molti anni accanto a te presso l'Ordine dei Medici in qualità di Segretario. Ho apprezzato sempre la tua pacatezza, ma anche la determinazione del tuo ruolo di vicepresidente. Con il Presidente Righetti eravamo un tutt'uno, sempre pronti a tenere alto il buon nome dellOrdine dei Medici di Latina. Rimarrai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Ciao Mario. Pasquale Milo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia