IL VALORE DELLA TRADIZIONE E LE SFIDE DEL FUTURO

18 Marzo 2010

La manifestazione inizierà alle 9.00 con la presentazione dei neoiscritti e la sottoscrizione del Giuramento Professionale.
Alle ore 11.00, il Presidente dell’Ordine rivolgerà un saluto di benvenuto alle autorità civili, religiose e militari presenti , seguirà la lettura del Giuramento Professionale da parte dei neoiscritti ai quali sarà consegnato l’Esculapio d’argento.
Seguirà l’intervento del Dott. Aldo Pagni, già Presidente della FNOMCeO, che celebrerà il Centenario e sarà consegnato ai presenti il volume di Medicina Pontina dedicato all’evento.
Verso le ore 12.00, sarà consegnata ai neoiscritti il nuovo tesserino dell’Ordine, la Carta Professionale Europea del Medico. Saranno presenti Pierangelo Sardi, Presidente del CEPLIS, e Patrick Fortuit, Vice Presidente dell’Ordine Nazionale Francese dei Farmacisti e Responsabile del Progetto HPRO CARD al quale, come sapete, l’Ordine di Latina ha partecipato e che si è concluso nel novembre 2009 con la proposta, appunto, di adozione di una carta europea dei professionisti della salute.
La manifestazione si concluderà alle ore 13.00 con un aperitivo.

Come raggiungere la Sala delle Conferenze della Facoltà di Economia

Il valore della tradizione e le sfide del futuro

Giuramento Professionale e celebrazione del centenario della istituzione degli Ordini dei Medici

20 marzo 2010