IL SINDACO DI LATINA AL CONVEGNO ASSISTENTI SOCIALI: “C’È NECESSITÀ DI FIGURE COMPETENTI”

Data:
18 Settembre 2023

Il Sindaco di Latina Matilde Celentano ha preso parte all’evento, organizzato presso il Circolo cittadino del capoluogo pontino dedicato agli assistenti sociali. “L’Ordine si racconta, ieri oggi e domani…” il nome dell’appuntamento organizzato dall’Ordine degli assistenti sociali del consiglio regionale del Lazio. “Mai come in questo periodo – ha commentato il Sindaco – si avverte la necessità del lavoro degli assistenti sociali. Questa una delle tante ragioni per la quale ho accolto con piacere l’invito a partecipare all’assemblea degli iscritti all’ordine, organizzata da CROAS Lazio, dove sono state affrontate priorità è criticità di chi quotidianamente opera nella rete dei servizi sociosanitari.
Leggi l’articolo:
Latina Quotidiano