IL SINDACATO CLAS ALLA REGIONE: “SI DEVONO STABILIZZARE I PRECARI DELLA SANITÀ”

Data:
5 Dicembre 2023

Il Sindacato Clas prende una posizione nettissima sui precari del settore sanitario.  “E’ necessario procedere al più presto alla definitiva stabilizzazione con assunzione in servizio a tempo indeterminato da parte delle ASL territoriali, di quei professionisti che, nel corso degli ultimi due anni, hanno prestato la loro importante opera nel difficile contesto pandemico, i cosiddetti precari del covid. E’ quanto sostiene il sindacato nazionale Clas, in riferimento a medici, infermieri, ostetriche, operatori socio sanitari, tecnici di laboratorio e di radiologia, che da tempo, pur avendo maturato i requisiti e i titoli per i profili necessari, attendono una definitiva stabilizzazione.
Leggi l’articolo:
Latina Quotidiano
IL SINDACATO CLAS ALLA REGIONE: “SI DEVONO STABILIZZARE I PRECARI DELLA SANITÀ”

5 Dicembre 2023, 18:33